Submission

L’elaborato, completo di abstract, in italiano e inglese, deve essere inviato (in formato .doc o .docx) per e-mail all’indirizzo della Rivista info@rivistamunus.it.

In calce al contributo o nella mail di accompagnamento bisogna indicare: Cognome, Nome, qualifica accademica (con l’indicazione della Università di appartenenza) e/o qualifica professionale dell’Autore.

L’elaborato dovrà essere redatto nel rispetto dei contenuti del codice etico e seguendo i criteri redazionali della Rivista.

Si raccomanda agli Autori la massima cura nella redazione degli elaborati in conformità ai predetti criteri redazionali, tenendo presente che gli elaborati redatti non in conformità ai criteri redazionali potranno non essere presi in considerazione per la pubblicazione.

Una volta trasmesso, il contributo sarà oggetto di una valutazione preliminare da parte della Direzione circa l’attinenza del tema trattato con quelli oggetto della rivista.

In caso di esito positivo, l’elaborato verrà sottoposto a referaggio e la relativa valutazione avverrà in conformità alle previsioni del codice etico.

close
Newsletter della Rivista Munus
Iscriviti alla nostra newsletter
Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Manteniamo i tuoi dati privati Leggi la nostra Privacy Policy.

Avviso: per evitare che la mail finisca nella cartella SPAM o PROMOZIONI ti chiediamo di aggiungerci alla tua lista dei contatti.